Gruppo Bisconti, costruzione e ristrutturazione di appartamenti e case

UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI RESPONSABILI ED AFFIDABILI SPECIALIZZATI NEL SETTORE DELL'EDILIZIA

12 aprile 2018
Siamo un gruppo di professionisti seri e affidabili che dal 1982 opera in ambito di ristrutturazioni e costruzioni edili sul territorio di Torino e Piemonte.

Noi del Gruppo Bisconti ci occupiamo di realizzare soluzioni abitative, di costruire la casa dei tuoi sogni, di ristrutturare l'appartamento appena acquistato, seguendo tutte le fasi, dalla progettazione alla costruzione fino alla gestione e manutenzione programmata nel tempo.

Siamo attenti all'impiego di nuove tecnologie nella costruzione di nuove opere, sempre al passo con i tempi in tutte le azioni che mirano a modificare, demolire o ricostruire un edificio.
Interventi di riqualificazione tesi a migliorare e potenziare qualità e prestazioni energetiche che valorizzano la vostra casa.

Fa parte delle attività svolte dalle nostre maestranze il restauro facciate condomini, il restauro di edifici storici e abitazioni in genere, pianificate e preventivate, attraverso sopralluoghi.
Siamo leader nel rifacimento dei tetti isolati e ventilati e nella realizzazione di coperture per qualsiasi tipo di edificio, fabbricato etc.

Una passione lavorativa legata alla concretezza, fa si che, le idee innovative e rivoluzionarie della nostra squadra di artigiani esperti, offra nel campo edilizio un ampio ventaglio di proposte che rispondono pienamente alla richieste del mercato immobiliare.

Ci prendiamo cura di privati e professionisti alla ricerca della propria casa o della villa ideale, impegnandoci nella ristrutturazione o costruzione dell'immobile desiderato, o al rifacimento totale o parziale di appartamenti esistenti.

Grazie a personale altamente qualificato nel settore edilizio, dalla maturata esperienza e competenza, capaci di muoversi in equilibrio tra la passione e l'arte di saper fare, siamo in grado di garantire un servizio chiavi in mano ineccepibile.

Pagina generata in 0.13038802146912 secondi