Interior design: idee creative per arredare in modo funzionale la tua casa

INTERIOR DESIGN, L'ARTE DI PROGETTARE SPAZI ABITATIVI FUNZIONALI E CONFORTEVOLI

13 aprile 2018
L'interior design rappresenta la fase più creativa nella progettazione di interni, alla quale noi del Gruppo Bisconti poniamo particolare attenzione, associata all'aspetto tecnico e funzionale.
Il design degli interni si focalizza sullo studio delle diverse zone abitative, sulla predisposizione degli oggetti che la caratterizzano, soffermandosi sugli aspetti legati alla praticità e concretezza del vivere la casa quotidianamente.

La giusta distribuzione e calibratura dei punti luce associata allo studio dei colori o cromoterapia si muovono in parallelo con il giusto dimensionamento degli arredi e l'utilizzo degli accessori come quadri, foto, cornici etc.

Molteplici le soluzioni per illuminare le diverse aree della casa dalla cucina, al soggiorno al bagno è possibile scegliere tra lampade e lampadari moderni e di design. Il tutto si fonde all'unisono per creare armonia ed equilibrio abitativo.

Quando il design entra nelle nostre case l'arte si esprime in tutte le sue forme.
Arredare con stile le pareti attraverso la pittura, non è semplicemente dipingere i muri ma è frutto di idee creative sviluppate con maestria per decorare le pareti sia esse di un'abitazione privata che un ambiente di lavoro.

La scelta di stencil, di tappezzerie innovative, ecologiche, lineari o colorate di altissima qualità danno vita a soluzioni d'impatto che cambiano totalmente l'aspetto interno di un'abitazione.

La ricerca di nuovi prodotti e materiali abbinati a nuove tecniche di lavorazione come ad esempio la posa di lastre Magnum di grandi formati, il vetro stampato, i rivestimenti interni in pietra o gli originali decori materici sono sinonimo di grande preparazione che noi acquisiamo attraverso crescita professionale con corsi di aggiornamento e approfondimento continuo.

Noi del Gruppo Bisconti con le nostre maestranze non ci limitiamo a soluzioni o proposte standard, ma investiamo verso nuove tecnologie e attrezzature esclusive ed evolute, dove la cura per il dettaglio, l'alta qualità dei materiali impiegati, le finiture di pregio rigorosamente Made in Italy, rendono unica ed esclusiva la tua nuova casa pensata per te dai nostri artigiani.

Pagina generata in 0.14526796340942 secondi