Ristrutturazioni chiavi in mano

Ristrutturazioni chiavi in mano, un servizio completo per il rifacimento di case, appartamenti e negozi

13 aprile 2018
La ristrutturazione di case, appartamenti e negozi, completa o parziale, il rifacimento di un alloggio intero o di parti di un edificio rappresentano un settore dell'edilizia nel quale operiamo.
Noi del Gruppo Bisconti vi seguiamo dalla progettazione fino all’interior design, fornendovi assistenza a 360° durante tutti i lavori di ristrutturazione.

Un primo incontro conoscitivo seguito da un sopralluogo gratuito dell'abitazione è fondamentale per stabilire le reali necessità e la fattibilità degli interventi necessari.
Sopralluogo e rilievo sono indispensabili per formulare preventivi dettagliati, sviscerando le lavorazioni da eseguire in maniera chiara e comprensibile.
Le ristrutturazioni implicano diverse tipologie di lavori per i quali un rilievo accurato è utile per interventi di demolizione e ricostruzione di pareti, rimozione e rifacimento di pavimenti o impianti idraulici e impianti elettrici etc.

Misurazioni dettagliate forniscono il rilievo preciso di un alloggio, di una casa che permetterà di delineare dimensioni e spazi, fornendo informazioni utili e fondamentali per procedere con la progettazione delle aree rilevate.

Nella fase di progettazione analizziamo le potenzialità dell'immobile per porre studi in grado di valorizzare al meglio le virtù della vostra casa e migliorare la qualità della vostra vita.
Un referente vi seguirà dal primo sopralluogo e continuerà ad essere presente in cantiere durante tutte le lavorazioni per verificare e coordinare l'esecuzione dell'opera di un gruppo di collaboratori professionisti e artigiani selezionati e altamente qualificati.

Noi del Gruppo Bisconti vi offriamo un servizio chiavi in mano completo: progettazione, pratiche edilizie, gestione amministrativa, consulenza sui materiali da utilizzare durante le lavorazioni fino alla scelta dei pavimenti, rivestimenti, decori, tappezzerie e corpi illuminanti. Per le opere di impiantistica vengono fornite le certificazioni necessarie.

Una consolidata esperienza permette di assicurare la qualità del servizio e l'ottimizzazione dei tempi necessari per la realizzazione della ristrutturazione.
Le lavorazioni eseguite sono garantite come per legge da difformità e vizi dell’opera, di qualsiasi grado e natura, che diminuiscono l'uso e l'efficienza dell'opera nel tempo e che non si siano precedentemente manifestati, riconosciuti ed accettati dal committente.

Ogni ristrutturazione ha sempre un costo proporzionale all'entità e alla qualità delle opere eseguite per le quali proponiamo tra le varie modalità di pagamento anche formule di finanziamento a tasso agevolato.

Pagina generata in 0.12026405334473 secondi