Tutte le soluzioni di pavimentazione: gres, parquet, pvc linoleum, pavimento galleggiante e autobloccante

Pavimenti in stile, dal classico al moderno, posa di lastre Magnum, di gres, pvc e parquet

16 aprile 2018
La realizzazione di un nuovo pavimento come la sostituzione o rifacimento di un pavimento esistente merita la giusta attenzione e la pavimentazione va eseguita a regola d'arte, in quanto cambiare questa finitura consente di dare una nuova veste alla vostra casa, al vostro appartamento a tutte le superfici di passaggio dei vostri ambienti.

Eseguiamo la posa di vari materiali: gres di varie dimensioni soprattutto grandi lastre, parquet, pvc, linoleum, pavimento galleggiante e autobloccante.
Tutte le pose possono essere eseguite su nuove superfici o su pavimentazioni già esistenti senza nessuna demolizione, previa analisi dell'esistente per accertarsi che il pavimento sia ben ancorato al substrato, che sia planare e che non presenti rotture o parti distaccate.
Quando si parla di posa in gres, spesso e volentieri si ha a che fare con lastre di grande formato. Siamo tra i primi ad avere la certificazione per la posa di lastre Magnum di grandi formati, abbiamo la nostra personale attrezzatura utile al taglio e alla posa.
Utilizzate sempre più come rivestimento, le lastre Magnum donano importanza e arredano qualunque ambiente.

Pavimento flottante PVC, un sistema che permette una elevata flessibilità e funzionalità. Riduce tempi e costi di lavorazione e consente di intervenire anche in futuro senza grandi complicazioni per la modifica degli impianti o per la sostituzione di pannelli usurati.

Posare il parquet richiede una buona manualità e conoscenza del materiale. Consente di ottenere un ambiente straordinario, un'opera d'arte.
I nostri posatori sono artigiani professionisti, affidabili e dotati di esperienza, in grado di realizzare pavimenti in stile moderno o classico in base alla vostra esigenza.

La vostra pavimentazione merita cura e attenzione, la nostra artigianalità nella posa è un valore aggiunto al pavimento scelto.

Pagina generata in 0.13111400604248 secondi